Grande successo a Tarquinia per ‘Domanda Offerta’

0

TARQUINIA – Grande successo per ‘Domanda Offerta’, l’evento legato al rilancio degli importatori di food locale verso i paesi degli Emirati Arabi: più di cinquanta presenze complessive di cui trenta aziende del comprensorio.

Lo scopo dell’evento, coordinato dalla CNA Lazio, dalla Lesam International ed in collaborazione con la camera di commercio italiana a Dubai e Dubai Blog, era quello di spiegare regole e meccanismi nel mondo dell’export food verso i paesi degli Emirati Arabi, con Dubai in particolare. La sessione si è conclusa con un acceso dibattito seguito da domande e risposte, dove la partecipazione degli addetti ai lavori ha confermato il grande interesse.

‘Siamo molto soddisfatti della prima parte dell’evento. Il comune di Tarquinia è sempre sensibile a questo tipo di iniziative, specialmente se si tratta di incentivare il commercio locale’ ha commentato il vice sindaco di Tarquinia, Renato Bacciardi.

‘Ora attendiamo il proseguo con le aziende interessate che spediranno una campionatura a Dubai nei prossimi mesi, grazie a CNA e Lesam International’ ha invece detto Maurizio Mancini della CNA.

‘La Lesam è pronta per essere il ponte tra l’italia ed il medio oriente coi suoi servizi’ ha sentenziato Leonardo Sampieri, CEO della Lesam International Group.

‘Dubai può essere una grande opportunità per tutti, ma bisogna essere strutturati e volenterosi’ ha aggiunto Mauro Marzocchi, Segretario Generale della camera di commercio italiana a Dubai.

‘Noi abbiamo voluto dare un’opportunità alle aziende, indicargli una nuova via. Ora sta a chi veramente è interessato ad ampliare il proprio business a fare i sucessivi passi.’ infine, il commento dell’organizzatore Kempes Astolfi.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.