Maurizio Stirpe presenta Unirete, la due giorni delle imprese per le imprese

0

 

ROMA – Maurizio Stirpe, Presidente di Unindustria e neo Vice Presidente di Confindustria con delega al Lavoro e Relazioni Industriali, presenta la seconda edizione di “Unirete”: un grande evento ed una grande opportunità di crescita e di business e di networking per le imprese.

 

Le aziende associate ad Unindustria, la seconda territoriale di Confindustria che rappresenta 3500 imprese per 250mila dipendenti, avranno attraverso Unirete la possibilità di incontrarsi, di esporre prodotti e servizi, partecipare a showcase di progetti innovativi, a seminari tecnici, main convention. Le principali tematiche affrontate all’interno di Unirete, saranno Industria 4.0, Smart Future, Made in Italy and Tourism e Life Science. Verrà dato ampio spazio all’innovazione, con un focus dedicato, e con il “Premio Unirsi per l’impresa” verrà premiata la start-up più innovativa. Anche l’internazionalizzazione, fondamentale per la crescita delle imprese, sarà al centro di Unirete, attraverso la presenza di importanti delegazioni cinese e del Far east con il “Workshop Eurasia”.

 

L’appuntamento con Unirete, la due giorni delle imprese per le imprese, è per il 9 ed il 10 giugno presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur.

 

L’evento verrà illustrato dal Presidente di Unindustria Maurizio Stirpe nel corso della conferenza stampa che si terrà giovedì 19 maggio, alle ore 11.30, presso la sede di Finmeccanica a Piazza Monte Grappa 4. L’appuntamento è per giovedì 19 maggio, alle ore 11.30, Piazza Monte Grappa 4 – sede Finmeccanica.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.