Olivicoltori Vetralla, Rossetti: “Rieletto tutto il consiglio di amministrazione”

0

VETRALLA – “L’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali ha riconfermato totalmente il consiglio di amministrazione della cooperativa Olivicoltori di Vetralla”. A renderlo noto è Bruna Rossetti, Presidente di Confcooperative Viterbo e Rieti.

 

“Voglio fare i miei più vivi e sentiti complimenti – prosegue la Rossetti – ai consiglieri di amministrazione e a tutti i soci della cooperativa. La rielezione di tutto il consiglio di amministrazione precedente è il segnale che i soci credono nell’operato di questo gruppo dirigente che ha fatto crescere la cooperativa in maniera esponenziale sia nella qualità del prodotto che nella commercializzazione e differenziazione dei servizi. Soci che – sottolinea la Presidente di Confcooperative Viterbo e Rieti – riconfermano la loro fiducia nei dirigenti alla vigilia di una campagna olearia molto importante che li vedrà come sempre impegnati e pronti ad investire sul piano della qualità. Un’annata che dovrebbe dare grandi soddisfazioni. Un’annata che non li coglierà impreparati perché proprio in tale direzione sono già stati predisposti ulteriori canali di commercializzazione pronti a diventare l’ennesimo valore aggiunto della Olivicoltori di Vetralla.

 

Vanno alla cooperativa e al rieletto consiglio di amministrazione – conclude Bruna Rossetti – i miei migliori auguri di buon lavoro. Infine il mio grazie al Presidente Pietro Carloni per la grande dedizione che ha verso la Olivicoltori e il mio in bocca al lupo per le nuove sfide che lo attendono con il prossimo mandato”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.