Soci Touring Club a Viterbo per S. Rosa

0

VITERBO – Il Touring Club sarà presente al trasporto della Macchina di Santa Rosa con un gruppo di soci di Roma che sono stati sollecitati da un invito lanciato nell’ultimo numero della rivista Touring, tra le più lette in Italia (oltre un milione di lettori).

 

L’iniziativa è del console Touring di Viterbo Vincenzo Ceniti che ha organizzato per il 3 settembre una giornata intensa con pernottamento in uno degli hotel termali della nostra città. I soci visiteranno in mattinata Villa Lante di Bagnaia e dopo un breve relax raggiungeranno Viterbo per la visita del centro storico e la merenda in un terrazza sulla valle di Faul a base di prodotti locali.

 

Prenderanno poi posto nelle tribune di piazza Fontana Grande. Spaghettata di mezzanotte in hotel. Mattina seguente ritorno a Roma dopo un salutare bagno in piscina. ”Ringrazio il Punto Touring di Roma – ha detto Ceniti – per aver inserito la Macchina di Santa Rosa nel calendario ufficiale delle gite di Settembre. Sincero apprezzamento al Comune di Viterbo per aver messo a disposizione degli ospiti una navetta per il transfer dall’hotel in città. Ho già inviato alla redazione della rivista Touring un ampio servizio su Viterbo e la Macchina che, come mi è stato assicurato, verrà pubblicato in uno dei prossimi numeri”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.