“Taxi, deliberata dal Comune una piazzola di sosta in Piazza del Plebiscito”

0

 

VITERBO – Il servizio di taxi sarà, d’ora in poi, più facilmente fruibile anche nel centro storico del capoluogo della Tuscia. La giunta comunale ha deliberato, infatti, l’istituzione di “una piazzola di sosta, carico e scarico dei passeggeri dei taxi di Viterbo, all’angolo tra Piazza del Plebiscito e Via Roma”. Esattamente come avevano chiesto i tassisti insieme con la CNA.

“E’ una bella notizia, nella direzione del potenziamento e del miglioramento della qualità dei servizi per i cittadini e per i turisti. Ringraziamo il sindaco, Leonardo Michelini, e l’assessore allo Sviluppo Economico, Sonia Perà, per la disponibilità al confronto e per aver accolto la richiesta avanzata dagli operatori”, dichiara Luigia Melaragni (foto), segretaria della CNA di Viterbo e Civitavecchia, che ha partecipato, con gli imprenditori, alle riunioni presso l’Assessorato, con l’obiettivo di trovare la migliore soluzione per uno stallo nel cuore della città. Alla fine, il Comune ha recepito, come si evidenzia nella stessa delibera, la proposta dei rappresentanti dei tassisti e dell’Associazione.

“Ci auguriamo che la collaborazione prosegua. E’ importante sostenere l’impegno di questa categoria, che sta investendo nell’ammodernamento dei mezzi e nell’efficienza del servizio”, sottolinea la segretaria della CNA.

A Viterbo, lo ricordiamo, il servizio (16 taxi) è sempre attivo, 24 ore su 24. Per le chiamate, è stato introdotto un ulteriore numero, 0761.1876. E’ altresì possibile prenotare il taxi direttamente da smartphone, PC o tablet attraverso l’app Smart Passenger o il sito bilingue www.taxiviterbo.it. Iniziative, tutte, realizzate e gestite dagli operatori.

Numero prenotazione taxi

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.