Tutto pronto a Viterbo per il Digitaly Imprese

0

VITERBO – Le imprese hanno bisogno di strumenti digitali per espandere il loro potenziale e migliorare la capacità di svilupparsi in mercati sempre più globali. E’ da questa esigenza che nasce Digitaly.

 

Il progetto, al centro dell’intesa tra CNA, Amazon, Google, Seat Pagine Gialle e il Registro.it del CNR, definisce un percorso mirato a mettere in relazione fra loro le micro e piccole imprese e a favorire il trasferimento di conoscenze per la diffusione di una cultura digitale.

 

Oltre 30 gli incontri organizzati in Italia da CNA, in accordo con gli importanti partner dell’iniziativa, per aiutare le imprese a posizionarsi con efficacia nel mondo del web e ad implementare quindi le proprie strategie competitive.

 

Domani, giovedì 19 novembre, il roadshow farà tappa a Viterbo. L’appuntamento è fissato alle 14,30, presso lo Spazio Attivo dell’Incubatore ICult di Bic Lazio (in via Faul 20/22), dove quotidianamente si incontrano gli innovatori digitali. Dopo i saluti di Laura Tassinari, direttore generale di Bic Lazio, Stefania Milo, presidente nazionale di CNA Giovani Imprenditori, e Luigia Melaragni, segretaria di CNA Viterbo e Civitavecchia, il programma prevede le “pillole formative” a cura degli esperti di Amazon, Google, Seat Pagine Gialle e Registro.it. Seguiranno, coordinati da Andrea Sorrenti, presidente di CNA Comunicazione e CNA Digitale di Viterbo e Civitavecchia, incontri BtoB tra le imprese che ricercano servizi digitali -dall’utilizzo della rete per l’e-commerce al web advertising- e quelle che li offrono. Per registrarsi: www.digitalyimprese.it e digitalyviterbo.eventbrite.it. Info: CNA, 0761.2291, relazioni@cnavt-civ.it.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.