Una nuova bottega di Campagna Amica nella Tuscia

0

VITERBO – Coldiretti Viterbo comunica che è stata aperta venerdì 26 giugno 2015 a Ronciglione, in via Cassia Cimina Km 27.500, una nuova bottega italiana di Campagna Amica nel viterbese, che si aggiunge agli altri quattro punti vendita dello stesso marchio attivi, con successo, nella Tuscia.

 

Il punto vendita di Ronciglione fa capo all’azienda agricola Cassanelli Benedetta e Francesca e sarà specializzata in prodotti come uova, formaggi, salumi, ortaggi, vino, frutta e pane.

 

“Nelle Botteghe di Campagna Amica – come ha più volte sottolineato il presidente di Coldiretti Viterbo Mauro Pacifici – provenienza, categoria e varietà di ogni singolo prodotto sono sempre chiaramente evidenziate a norma di legge con la massima trasparenza, un valore importantissimo per Coldiretti”. La bottega è quindi un luogo dove poter acquistare a km zero prodotti che vanno dall’ortofrutta al vino. “La Bottega di Campagna Amica è un punto vendita diretta che a Ronciglione siamo sicuri avrà un grande successo– spiega il direttore di Coldiretti Viterbo Ermanno Mazzetti – perché gestita da persone già radicate sul territorio in grado di capire e valorizzare materie prime, cibi e le esigenze dei propri clienti”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.