Unirete, giovedì la cerimonia d’apertura

0

 

ROMA – Si terrà giovedì 9 giugno alle ore 9.30, presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur di Roma, la cerimonia di apertura di Unirete, il grande evento di Unindustria in programma il 9 e 10 giugno dedicato al business, dove le imprese avranno la possibilità di incontrare altre aziende, esporre prodotti e servizi all’interno di un marketplace di altissimo profilo, animato da un ricco calendario di incontri, oltre a workshop e grandi eventi nazionali.

 

Ci saranno 5mila imprenditori e manager a visitare le oltre 900 imprese presenti ad Unirete, mentre 80 sono gli eventi in programma ed oltre 1.000 le richieste di incontri B2B. Questi solo alcuni dei numeri della due giorni di Unirete che quest’anno getta uno sguardo sul futuro e sulle prospettive di networking del nostro territorio.

 

Largo all’innovazione con le start up che quest’anno avranno un’area dedicata, la start up park, con una scenografia realizzata attraverso materiale di recupero, tra cui tubi Innocenti. Tutto altamente tecnologico e multimediale. Ad aprire la seconda edizione di Unirete la cerimonia di apertura con il taglio del nastro di Maurizio Stirpe (foto), presidente di Unindustria e neo vicepresidente di Confindustria con delega al Lavoro e Relazioni industriali, Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio, e Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.