Unpli Viterbo, un incontro sul Social Media Marketing e l’Incoming per le Pro Loco del viterbese.

0

VITERBO – Il comitato provinciale Unpli Viterbo, con il supporto della Camera di Commercio di Viterbo e di Fuoriporta, si fa promotore di un’importante iniziativa a favore delle Pro Loco della provincia di Viterbo. Il 12 aprile a Viterbo, ore 17:00, presso la Sala Consiliare della Camera di Commercio di Viterbo è in programma un incontro formativo dal titolo “Social Media Marketing e Incoming”.

 

Nella giornata di lavori si approfondirà l’importante tematica della presenza sui social network e delle corrette prassi di utilizzo. In particolare si porrà l’attenzione sull’utilizzo degli strumenti promozionali messi a disposizione da Facebook, sulla corretta gestione di Fan Page, profilo Twitter e Google+, tecniche di comunicazione efficace sul web. La seconda parte dell’incontro verrà invece dedicata all’Incoming con particolare attenzione al rapporto tra Pro Loco, estero e turismo.

 

Dopo i saluti istituzionali del Presidente del Comitato Provinciale Unpli Viterbo Angelo Bachini e del Segretario generale della Camera di Commercio di Viterbo Francesco Monzillo, al quale va il ringraziamento per il supporto organizzativo e per aver ospitato i lavori, seguiranno una serie di interventi più tecnici.

 

Aprirà il dibattito Patrizia Renzetti di “Fuoriporta” e a seguire interverrà Luigi Pagliaro, Responsabile della Comunicazione della Camera di Commercio di Viterbo.

 

A conclusione dei lavori ci sarà spazio per interventi dei presenti e alcune comunicazioni di progetti futuri supportati da Unpli Viterbo.

 

Si ricorda che la partecipazione alla giornata di lavori è gratuita e aperta a tutti i rappresentanti delle Pro Loco viterbesi.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.