Gallese, torna il Festival “Il Suono dei Giorni”

0

 

GALLESE – Torna immancabile il Festival Il Suono dei Giorni, organizzato e finanziato dal Comune di Gallese che per questa XVIII edizione ha ottenuto il patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio.

 

Lo storico appuntamento per gli amanti della musica popolare e non solo, che trasforma Gallese in un palco a cielo aperto, torna ad allietare le sere d’estate del piccolo e accogliente borgo della Tuscia. La MUSICA popolare di tradizione contadina rimane un punto fermo del Festival che per anni ha ospitato artisti del calibro di Giovanna Marini, Nuova Compagnia di Canto Popolare, The Gang, Gastone Pietrucci, Alla bua, Lucilla Galeazzi…Saranno tantissimi quest’anno gli artisti coinvolti in una rassegna musicale senza tempo.

 

Ma ci sarà anche spazio per i dibattiti, le interviste, gli incontri con gli artisti e non solo, per parlare di musica, musica che nasce dal cuore della tradizione. E spazio anche per gustare del buon cibo sano, genuino, quello dei nostri nonni, quello che accompagnava insieme alla musica i ritmi di un tempo che non c’è più, il Suono dei Giorni che trascorrevano… SAVE THE DATE: IL SUONO DEI GIORNI. Festival di musica popolare di tradizione contadina. Gallese 21-29 luglio 2016.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.