Moderati e Riformisti: “Solidarietà a Simonetta Pachella”

0

 

GALLESE – “Il direttivo provinciale di “Moderati e Riformisti” esprime affettuosa solidarietà e vicinanza alla candidata Sindaco di Gallese Simonetta Pachella per i barbari attacchi mediatici dei quali è stata vittima.

 

Condanniamo senza remora alcuna e con ferma decisione coloro i quali vorrebbero trascinare un normale confronto democratico nella barbarie più vergognosa alla quale, nostro malgrado, stiamo assistendo.

 

La politica dovrebbe unanimemente condannare tali comportamenti lesivi di una sana competizione elettorale fondata su confronto civile tra le parti. Chi fa uso di questi vergognosi mezzucci, oltre ad attestare indiscutibilmente il proprio grado di levatura morale, tradisce l’appartenenza ad una modello di riferimento antidemocratico e lesivo dell’altrui dignità personale.

 

Simonetta, oltre che una dirigente Scolastica affermata e conosciuta per gli eccellenti risultati raggiunti nel campo socio didattico, è un’ amica facente parte di Moderati e Riformisti ed ha maturato un’esperienza politica importante sul territorio, fondata sull’impegno quotidiano instancabile per la sua Gallese. Come infatti è chiaro a quanti la conoscono il suo impegno politico nasce esclusivamente dalla sua spiccata sensibilità nel contribuire alla realizzazione del bene comune”.

 

Il direttivo provinciale
Moderati e Riformisti

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.