Marta, tutto pronto per la 5^ edizione del “Premio Scrapante”

0

 

MARTA – Si svolgerà sabato 20 agosto, alle ore 17,30, presso la Sala Consiliare del Comune di Marta la 5^ edizione del “Premio Scrapante”, istituito per onorare i valori sociali, artistici e culturali ispirati alla sensibilità umana, al rispetto reciproco, alla solidarietà, alla dignità del comportamento, alla semplicità del vivere.

Dal 2012, decine di Personalità e Istituzioni della Tuscia e benemeriti Cittadini Martani hanno ricevuto questo riconoscimento, che ha assunto anche rilievo nazionale e addirittura internazionale con il conferimento allo scrittore Maurizio Liverani e al 3 volte premio Oscar Vittorio Storaro.

Molti, e tutti di altrettanto valore, sono i premiati di quest’anno: un numero cresciuto giorno dopo giorno, proprio per l’entusiasmo, e quindi l’attesa, che questo Premio suscita sempre di più.

Con il Sindaco di Marta Maurizio Lacchini, il Presidente del Premio Giacomo Carioti, i Garanti Prof. Attilio Mancini e Comm. Romualdo Luzi, conferiranno i riconoscimenti esponenti del Consiglio Comunale, della Pro Loco e delle altre istituzioni culturali Martane. La manifestazione sarà condotta dai giornalisti Daniele ed Emanuele Carioti.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.