Marta, tutto pronto per la prima edizione di “Borgo in fiore, tra profumi e sapori”

0

 

MARTA – Sabato 11 e domenica 12 giugno, presso il centro storico di Marta, si terrà la prima edizione dell’evento “Borgo in fiore, tra profumi e sapori” organizzato dalle associazioni PromoMarta e mARTa.

 

Due giorni durante i quali le vie del borgo saranno animate da bancarelle di artigiani, produttori locali e stand di vivaisti che creeranno una coloratissima e profumatissima esperienza floreale.

 

Il centro storico, arricchito dalla presenza dei fiori, diverrà un fantastico scenario per gli spettacoli di musica, danza e teatro che si alterneranno nel corso della manifestazione, nella quale troverà spazio anche la spettacolare esibizione di rapaci della Compagnia Falconieri Alantica Liberi Volatum che offrirà anche momenti di didattica per grandi e piccini. Il tutto sarà inoltre impreziosito dall’esposizione delle creazione realizzate dai bambini durante il laboratorio di riciclo artistico collegato all’evento.

 

Un weekend da trascorrere tra profumi, sapori, musiche e colori passeggiando, acquistando piante e prodotti di artigianato locale e assistendo ai vari spettacoli di intrattenimento nella splendida cornice del centro storico con lo sfondo del lago di Bolsena.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.