Festa de L’Unità, ritorno alle origini

0

 

MONTALTO DI CASTRO – Il circolo del Partito Democratico di Montalto di Castro e Pescia Romana, con il suo segretario Quinto Mazzoni (foto) comunica, che in data 09/10/11 Settembre ’16 esattamente Venerdì, Sabato, Domenica inizierà la manifestazione popolare della festa de l’Unità.

Si terrà a Montalto di Castro in Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, ci saranno giochi, manifestazioni culturali, incontri, concerti ed intrattenimenti musicali.

Dove verrà allestita un urna, che in forma anonima ogni cittadino potrà esprimere scrivendo, critiche, proposte verso l’operato dell’attuale amministrazione di Maggioranza e dell’opposizione, la stessa verrà aperta le sera di Domenica 11 Settembre dove verranno lette alcune delle comunicazioni scritte dai cittadini.

La sera del Venerdì vedrà presenti il “trio d’autore” cover di Mannarino, nella sera di Sabato ci saranno i “Doppio Senso”, cover ufficiale di Vasco Rossi e per finire la serata di Domenica sarà allietata dalla Cover ufficiale dei POOH “Brennero 66”.

Sono anche presenti momenti di accoglienza per i più piccoli con Baby Dance e nutella Party.
Baby Parking Gratuito, Gonfiabili e tanti altri Giochi.

Siamo perciò felici di invitare la cittadinanza e i simpatizzanti della provincia ad essere presenti per trascorrere momenti di libertà e spensieratezza con tutta la famiglia”.

Quinto Mazzoni
Segretario PD Montalto di Castro e Pescia Romana

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.