Gemelli DiVersi in concerto a Montalto Marina

0

MONTALTO DI CASTRO – Saliranno sul palco allestito a piazzale del Palombaro, mercoledì 19 agosto alle 22, a Montalto Marina. Ingresso libero. Uno show in grande stile che il Comune di Montalto presenta dopo l’edizione 2015 del Vulci Festival dei record: circa 20mila presenze per i 4 concerti che hanno monopolizzato l’attenzione musicale di tutto il litorale tirrenico.

 

Strano e Thema stanno preparando per il pubblico uno spettacolo emozionante e speciale, dopo il successo del tour a Reggio Calabria, uno show che possa restare a lungo nei cuori dei vecchi e nuovi fan. La serata di Montalto sarà infatti la migliore occasione per ripercorrere insieme alla band i loro 17 anni di attività musicale e per ascoltare le hit che hanno consacrato i Gemelli DiVersi come una delle migliori espressioni rap e funk italiane.

 

«Sono passati tanti anni dalla nostra “Musica” – scrive il gruppo sulla sua pagina Facebook – ma la musica non ha tempo e ognuno ha la sua canzone preferita… qual’è in assoluto la vostra?».

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.