Montalto Eventi 2016: il calendario di questa settimana

0

 

MONTALTO DI CASTRO – Questa settimana il calendario degli eventi estivi 2016 dell’assessorato alla cultura e turismo propone: giovedì 28 luglio, ore 18:00, incontro DJ a piazzale Tirreno (Montalto Marina); venerdì 29 luglio, alle ore 21:00, il secondo appuntamento con i Subsonica al “Vulci Music Fest”: un altro straordinario concerto dopo il successo dei Negramaro al parco naturalistico e archeologico di Vulci. I Subsonica, nati sotto il cielo di Torino, sono riusciti ad affezionare un pubblico sempre più ampio e trasversale, innovando e ridisegnando i confini della musica italiana. Un viaggio sostenuto da grandissime canzoni e performance dal vivo che hanno reso i Subsonica l’unica band italiana capace di parlare un linguaggio internazionale, portando anche nuove sonorità e contaminazioni ai vertici delle classifiche.

Sempre venerdì 29 luglio, alle ore 20:00, la rassegna musicale “Sere d’Estate”: live music “Verso la notte bianca” in via Aurelia Tarquinia e nel centro storico; sabato 30 luglio, alle ore 18:00, Summer Tuning Fest: Il Comune di Montalto di Castro, in collaborazione con l’associazione P3C – Phoenix Customs Cars Club, ha organizzato l’esposizione statica di veicoli customizzati più esclusiva ed affascinante del centro Italia. A partire dalle ore 19:00 è possibile ammirare veicoli personalizzati negli stili più esclusivi ed unici e ascoltare alcuni degli impianti stereo realizzati su misura più potenti mai sentiti. Il tutto nella cornice di Piazzale Tirreno con il mare e il tramonto ad accompagnare i visitatori in una serata unica. Alle ore 21:30, invece, presso il castello della Badia di Vulci, la rassegna “Tra Musica e Danza” con “Parientes”. Alle ore 22:00 un altro appuntamento musicale con “Sere d’Estate”: Live Music “4 Tunes” presso Borgo Vecchio a Pescia Romana.

Domenica 31 luglio, alle ore 9:00, andrà in scena la seconda edizione del “Palio dei Pattini”: una prova di resistenza che si svolgerà lungo la costa di Montalto Marina. La gara prevede una remata di un chilometro che interesserà il tratto di mare dagli stabilimenti balneari “Il Tirreno” al “Gabbiano”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.