In preda ai fumi dell’alcol aggredisce la moglie in strada, arrestato

0

 

MONTALTO DI CASTRO – Altro brutto episodio di maltrattamenti in famiglia questa volta a a Montalto di Castro. I Carabinieri della Stazione hanno tratto in arresto un cittadino romeno 51nne che si è reso responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

L’uomo era in piazza insieme alla moglie ed alla figlia minore. In preda ai fumi dell’alcol ha iniziato prima ad inveire contro la moglie a parole per poi passare alle mani colpendola con schiaffi e calci, il tutto innanzi alla minore presente. A questo punto i passanti hanno immediatamente richiesto l’intervento dei Carabinieri che giunti sul posto hanno potuto constatare lo stato di ubriachezza dell’uomo e le violenze subite dalla moglie che è stata costretta a ricorrere alle cure mediche insieme alla minore visibilmente traumatizzata.

Alla luce di ciò i Carabinieri hanno dichiarato l’uomo in stato di arresto e dopo le formalità di rito lo hanno tradotto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, presso il Carcere di Civitavecchia.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.