Ruba una borsa in uno stabilimento balneare, inseguito e arrestato

0

VITERBO – I Carabinieri della Stazione di Montalto di Castro a seguito dei numerosi servizi di controllo del territorio svolti sul litorale hanno tratto in arresto un uomo di origine senegalese di 28 anni con numerosi precedenti penali, per furto aggravato.

 

L’uomo aveva destato sospetti a due carabinieri che erano all’interno di un ristorante del luogo, all’improvviso approfittando della distrazione di una cliente del ristorante si è impossessato della borsa e velocemente è uscito dal locale tentando di allontanarsi. A questo punto i Carabinieri, accortisi dell’accaduto si sono messi all’inseguimento del ladro raggiungendolo dopo una breve corsa e bloccandolo.

 

Alla luce di ciò i militari lo hanno dichiarato in stato di arresto per furto aggravato e la borsa, contenente la somma contante di circa 1000 euro e vari effetti personali della vittima è stata immediatamente restituita.
Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia Carabinieri di Tuscania in attesa del rito per direttissima.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.