“Crediamo fortemente in Augusto Bracoloni”

0

 

MONTEFIASCONE – “In relazione alla nota del Sig. Emilio Vincolo con cui entra in merito alle tematiche di Noi con Salvini vorremmo precisare quanto segue.

 

Nel 2016 non risulta tesserato al movimento;
fino al 2018 non sono previsti congressi di alcun tipo, locali, regionali o nazionali;
le scelte relative alle alleanze e alle candidature sono a capo del Coordinamento Provinciale del movimento, chi non si riconosce in queste può tranquillamente prendere altre strade, non ci mancherà;
sono previste solamente le nomine dei Coordinatori comunali e a Montefiascone Augusto Bracoloni ha tutto il nostro supporto e quello del gruppo che a saputo creare in paese.

 

Se per centro destra intendiamo la contrapposizione alla sinistra gli unici due partiti di opposizione, a livello nazionale, in questi anni sono stati esclusivamente Fratelli d’Italia e LegaNord/Noi con Salvini, questi partiti a Montefiascone sostengono Massimo Paolini e la Lista il Melograno.

 

La lista Melograno–Blocco Sociale vede i veri partiti del Centro Destra insieme a esperienze civiche e politiche diverse, come deve essere in questi tipo di elezioni amministrative; esperienze e percorsi diversi che si ritrovano uniti per il bene del paese e dei cittadini, dove condividendo proposte, idee e tematiche vogliono arrivare a quel cambiamento di cui Montefiascone ha bisogno.

 

Crediamo fortemente all’apporto di forza e credibilità che Augusto Bracoloni e Noi con Salvini portano a questo schieramento, con le nostre tematiche sempre più care ai cittadini, che porteremo avanti con forza e determinazione all’interno della nuova amministrazione comunale”.

 

Il Coordinatore Regionale Umberto Fusco
Il Responsabile Provinciale Amministrative Enrico Maria Contardo

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.