Emilio Vincolo: “Noi con Salvini? No grazie”

0

 

 

MONTEFIASCONE – Ritengo opportuno fare delle precisazioni – inizia così la nota di Emilio Vincolo candidato nella lista di centrodestra alle prossime elezioni comunali di Montefiascone – perché in questi giorni mi sto accorgendo che c’è un po’ di confusione riguardo la mia persona che per scelta e per coerenza ha sposato il progetto “IL CENTRO DESTRA PER MONTEFIASCONE” con candidato sindaco Luca Bellacanzone.

Fino a circa un mese fa ero vicino a Noi con Salvini, che condividevo come linea politica in quanto sono persona di destra, ma non mi sono tesserato perché sono venute a mancare le basi per creare un gruppo coeso e forte e dove non mi riconoscevo.

Il progetto non ha avuto un seguito perché l’attuale coordinatore di Noi con Salvini Augusto Bracoloni, a mio parere, non diceva mai le cose in modo chiaro, ma soprattutto non teneva costantemente informato il gruppo, allontanando le persone.

La scelta da me fatta è ragionevolmente corretta e coerente anche perché il coordinatore di Noi con Salvini ha scelto di schierarsi con la sinistra, perché forse di destra non lo è mai stato, e mai lo sarà.

Bisogna ricordare ai cittadini che il coordinatore non ha creato un gruppo politico definendo il segretario, il vice, tesorieri…tutto ciò che un movimento dovrebbe avere.

Scrivo queste righe per ribadire all’elettorato che non faccio parte di Noi con Salvini e mi riconosco esclusivamente nella lista nella quale mi sono candidato “IL CENTRO DESTRA PER MONTEFIASCONE” con candidato sindaco Luca Bellacanzone.

Sono orgoglioso della mia scelta coerente che si differenzia da chi invece punta ad attirare consensi senza proposte vere e concrete per i cittadini e il paese.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.