Fratelli d’Italia, Massimiliano Sambin si dimette da referente per Montefiascone

0

MONTEFIASCONE – “Spett.bile Giuseppe Talucci Peruzzi. Con la presente le vengo a comunicare la mia decisione riguardo il rapporto con il partito politico Fratelli D’Italia-An.

 

Purtroppo in questi ultimi periodi non siamo più riusciti ad andare avanti nel modo che mi ero prefissato e per non andare ad intralciare la linea da voi intrapresa ho deciso di dare le dimissioni come referente politico per Montefiascone.

 

Ringrazio per la stima fin qui concessa nei miei confronti e la stessa è stata ricambiata con un lavoro svolto sul territorio nel miglior modo e credo che l’immagine di Fratelli d’Italia-An per Montefiascone sia passata in maniera eccellente sia sulla stampa che in ogni rapporto politico intrapreso sul territorio.

 

Sono lieto di aver fatto parte di questa squadra e come persona di valore ho trascinato l’immagine del partito a Montefiascone come è giusto che sia e spero che chiunque prenda il mio posto continui a tenere in alto il nome del partito.

 

Ringrazio le persone che mi hanno dato fiducia e che si sono voluti tesserare nel partito consapevoli che la linea intrapresa era la migliore.

 

Vi auguro il miglior risultato possibile nelle vicine amministrative e spero che la linea da me intrapresa in questo periodo rimanga in essere e cioè la totale vicinanza ai cittadini di montefiascone e al loro territorio”.

 

Massimiliano Sambin

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.