Massimiliano Sambin aderisce a Unione della Tuscia

0

MONTEFIASCONE – “In questa settimana, dopo essere uscito da Fdi-An, ho ricevuto tanti messaggi di apprezzamento e di incoraggiamento da parte di molti schieramenti politici, compresa la corrente nettamente opposta alla mia.

 

La decisione che ho preso ha sorpreso molte persone, sia dopo il bel lavoro svolto sul territorio, sia per le vicine amministrative sul colle falisco tanto da ricevere molti messaggi e telefonate per capirne le motivazioni.

 

Ho apprezzato molto i complimenti di stima da parte dell’Unione della Tuscia, nella persona di Umberto Ciucciarelli, che mi ha contattato telefonicamente chiedendomi un incontro.

 

Dopo essermi sentito e visto con il mio ex gruppo per informarli della situazione, ho fatto una lunga chiacchierata con Ciucciarelli e la sintonia è stata tale da arrivare a dire fin da subito: “Sambin c’è”.

 

Questi giorni lontano dalla politica mi hanno fatto capire che era importante non lasciare il lavoro a metà e questa forza me l’hanno data i cittadini e la mia famiglia che ringrazio giornalmente per la vicinanza.

 

Ho avuto in questi pochi giorni anche altre offerte e ringrazio tutti, ma la mia linea politica è di destra e tale rimarrà.

 

Ringrazio Umberto per l’entusiasmo che mi ha trasmesso durante l’incontro. Tre sono state le frasi chiave che gli ho sentito pronunciare: ”noi vogliamo te” “la politica ha bisogno di te” e “i cittadini hanno bisogno di te”.

 

So che voglio essere determinante per il futuro del movimento ed una cosa è certa: porterò in alto il nome dell’Unione Della Tuscia e riavvicinerò quelle persone di destra che non si riconoscono più in nessuno schieramento politico e insieme a me ci sarò anche e soprattutto con la mia squadra”.

 

Massimiliano Sambin

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.