Miss Tuscia, è il momento delle iscrizioni

0

 

VITERBO – “E’ arrivato il momento delle iscrizioni per MISS TUSCIA. Per le prime classificate ci sarà un bellissimo ricordo. Per la nuova MISS TUSCIA una parure in omaggio dell’azienda “WE POSITIVE”. La possibilità di essere scelte per in ballo delle debuttanti che si terrà a novembre presumibilmente alla Reggia di Caserta.

Ricordiamo che è in programma il calendario MISS TUSCIA 2017 e sarà un lancio d’immagine importante per tutte voi oltre che avere la diretta live streaming di tutto l’evento con un canale web dedicato.

Il costo dell’iscrizione è di 25€ e comprende il file delle foto dell’evento. Vi ricordiamo i documenti di riconoscimento che sono carta d’identità e codice fiscale (gentilmente portare le fotocopie).

La location per le iscrizioni è l’Hotel Altavilla di Montefiascone in Via Dante Alighieri 16. I giorni dedicati all’iscrizione sono il 24 e 25 settembre e i giorni 1 e 2 ottobre,l’orario per tutti e quattro i giorni è dalle 16 alle 19. Durante l’arco della settimana c’è un ulteriore disponibilità per le iscrizioni previo contatto tramite mail o nella pagina dedicata MISS TUSCIA. Mail: misstuscia@gmail.com ,il contatto avverrà entro la giornata,gentilmente lasciare un riferimento telefonico.

Ringraziamo i nostri sponsor e collaboratori come la casa discografica samira,iDO store di viterbo,spazio 90 eventi viterbo, jhon michael alexander a montefiascone,rocchi nicola legnami Montefiascone, lollipop di viterbo,cailua di montefiascone,l’istituto di moda fotu di viterbo e un giovane artista proveniente da questa scuola come simone proietti,le scuole di ballo di montefiascone new angel e infinity dance e il todis di montefiascone.

Ringraziamo il civico 1 palestra fitness di montefiascone che dedicherà il pomeriggio della domenica alle famiglie e soprattutto ai bambini con una bella sorpresa e la band cartoon shock che chiuderà l’evento con un grande concerto.
un ringraziamento speciale lo facciamo al fantastico atelier Batinelli Sposa nella persona di Rita Batinelli che da subito ha creduto in questo progetto e vi ricordiamo che le finaliste sfileranno con i suoi fantastici capi. Questi sono alcuni dei nostri collaboratori e sponsor e tanti altri si aggiungeranno per diventare una grande squadra ma soprattutto una grande famiglia”.

Gli organizzatori

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.