Pro Loco di Montefiascone, domenica 1° incontro pubblico del 2016

0

MONTEFIASCONE – La Pro Loco di Montefiascone è lieta di invitare tutta la cittadinanza a partecipare al primo Incontro-Conferenza pubblico del 2016, che si terrà nella nuova sede Pro Loco, in Piazza Vittorio Emanuele, domenica 17 Aprile alle ore 18.00.

 

L’occasione ci è gradita per inaugurare l’importante spazio, che l’Amministrazione comunale ha messo a disposizione dell’Associazione, situato nel pieno centro storico del paese ed all’interno del complesso comunale. Durante l’incontro, al quale parteciperà per un breve saluto anche il Sindaco Luciano Cimarello, verranno date alcune importanti anticipazioni sulla prossima Fiera del Vino, giunta alla 58^ edizione; verranno comunicate le date ufficiali, presentato il Bando Staff 2016, novità introdotta lo scorso anno e riproposta per dare la possibilità ai ragazzi di lavorare all’interno della Fiera del Vino. Saranno presentati ed illustrati il nuovo Regolamento Pro Loco e le modalità di richiesta del Patrocinio, per incrementare e rafforzare sempre di più la collaborazione tra la Pro Loco e le Associazioni del territorio.

 

Questo incontro aperto a tutta la cittadinanza, con la speranza di una larga partecipazione attiva, vuole essere un’occasione di puro confronto, proprio con questo spirito l’intero Direttivo sarà a completa disposizione per ascoltare interventi, suggerimenti, idee sul tema Fiera del Vino.

 

Per chi volesse sostenere, partecipare alle Assemblee, collaborare con la Pro Loco, sarà possibile fare o rinnovare la tessera per l’anno 2016 al costo di 15 euro.

 

In conclusione saremo felici di offrire a tutti i presenti un bicchiere di vino per un brindisi augurale.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.