Traffico di stupefacenti, arrestato 21enne

0

MONTEFIASCONE – I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Viterbo, in collaborazione con i colleghi della Compagnia di Montefiascone hanno inferto un altro colpo al fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti nelle Provincia.

 

I militari erano da diversi giorni alle calcagna di un giovane 21nne di Montefiascone del quale si aveva sentore che trafficasse in sostanze stupefacenti. Al termine di una serrata indagine e di vari accertamenti eseguiti, i militari hanno ottenuto un decreto di perquisizione domiciliare dall’Autorità Giudiziaria. Durante l’operazione di Polizia Giudiziaria sono stati rinvenuti circa 10 grammi di marijuana, 8 grammi di haschish, una serra artigianale con all’interno 5 piante di marijuana dell’altezza di circa un metro nonché un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento delle dosi.

 

Alla luce di ciò il giovane è stato dichiarato in stato di arresto e, dopo le formalità di rito, tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

 

Sono in atto ora gli accertamenti scientifici per stabilire il principio attivo dello stupefacente sequestrato.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.