Poker alla Cpc: il Monterosi Fc chiude il ritiro in bellezza

0

 

MONTEROSI – Non poteva concludersi in maniera migliore là due settimane di ritiro per il Monterosi Fc. Nella seconda uscita stagionale i biancorossi liquidano la Compagnia Portuale con un secco 4-0. Le gambe cominciano a girare di più per la squadra di mister D’Antoni che deve fare a meno di Keqi stoppato da una botta.

Il vantaggio arriva al 24′ pt col solito Fanasca su cross di Piro. Nella ripresa sale in cattedra il gemello del gol Renan Pippi. Al 5′ st il brasiliano buca di testa la Cpc su assist di Fanasca. Il tris arriva al 27′ con Barone da fuori area e 29′ ancora Pippi su giocata superba e assist di Peronullo, giocatore di altissima qualità insieme a Buono. Altra buona prova di tutti i giovani. Ora una domenica di riposo. Il Monterosi si ritroverà lunedì pomeriggio alle 16 per la seduta di allenamento. Prossimo test sabato 13 contro l’Orvietana.

4 Monterosi Fc: Scarsella, Tagliaferri, Montesi, Gasperini, Costantini, Salvatori, Piro, Buono, Pippi, Fanasca, Aziz. Nella ripresa entrano: Casciotti, Torri, Sakho, Barone, Pero Nullo, Saleppico, Lommi, Cavuoto, Marini. All. D’Antoni.

0 Cpc: Chessa Caforio Galli Bevilacqua Parla Boriello Elisei Giambi Ponzio Ruggiero, Puca. Nella ripresa: Cacace Cherchi Franceschi Capriotti Gallinari Poggi. All. Castagnari

Arbitro: Ravaglioli di Tivoli

Reti: 24’pt Fanasca, 5’st 29’st Pippi, 27’st Barone

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.