Oltre 3 kg di marijuana in casa, arrestato

0

 

NEPI – Brillante operazione dei Carabinieri delle stazioni di Monterosi e Nepi nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti nella Tuscia.

Erano diversi giorni che i Carabinieri erano alle calcagna di un uomo 53nne residente a Nepi sul quale i militari stavano svolgendo indagini a seguito di comportamenti strani. Ieri i Carabinieri hanno deciso di intervenire con una perquisizione domiciliare. Grande è stata la sorpresa quando all’interno dell’abitazione i militari hanno rinvenuto 7 buste termosaldate contenenti in totale Kg.3,130 di marijuana, successivamente all’interno di uno scatolone hanno rinvenuto ulteriori 210 grammi della stessa sostanza insieme ad un box termico con all’interno 4 piante in vegetazione, vario materiale utile alla coltivazione ed un bilancino di precisione.

Alla luce di ciò l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di Viterbo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
Sono in atto le indagini per verificare la destinazione dell’ingente quantità di marijuana insieme alle analisi scientifiche per verificarne il principio attivo.

IMG_8065

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.