“Palo del telefono a rischio crollo, qualcuno intervenga”

0

 

NEPI – “Un palo di una nota comopagnia telefonica nazionale, piantato tra i parcheggi auto, con un blindo di cemento alla base che misura 1 metro cubo circa, è attualmente posizionato a 3 metri dalla mia palazzina a Nepi.

Diverse volte sono state fatte segnalazioni alla compagnia telefonica, sia a mezzo fax sia attraverso telefonate, comunicando il pericolo che stavamo correndo visto che l’inclinazione del traliccio è tale da far pensare che un giorno (lontano si spera) questo dovrà cadere sulle nostre sudate proprietà (mutuo in corso di pagamento). La compagnia è al corrente di tale pericolo perché una volta – insperatamente – è stata inviata una squadra di operai che, dopo accurate ispezioni e valutazioni, ha finalmente constatato che questo palo debba essere sostituito con un altro maggiormente sicuro.

Tutto bene, se non fosse che questa valutazione è stata fatta ad aprile (le prime segnalazioni sono state inviate a febbraio del 2016), ma a tutt’oggi, dopo svariati altri fax e chiamate sia da parte mia che di altri coinquilini della palazzina non si sia ancora visto nessuno. La sicurezza e incolumità personale sono in pericolo. Qualcuno intervenga al più presto”.

Marco Mazzilli

wp_20160718_003

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.