“Anima Orte unica speranza di cambiamento per la nostra città”

0

 

ORTE – “Una grande manifestazione che conferma la solidità dei rapporti di questa lista, Anima Orte, con il Governo regionale del Lazio. Il Presidente Zingaretti è uno dei migliori amministratori d’Italia ed è venuto qui per dire in modo chiaro che Il nostro progetto rappresenta l’unica speranza di cambiamento per la nostra città. Lo ringrazio per questo.

 

Tutto il PD è in campo per restituire un governo forte ed autorevole alla nostra città. La grande partecipazione popolare registrata oggi conferma le sensazioni positive sull’esito finale di questa tornata “.

 

Commenta così Angelo Zeppa, Segretario del PD di Orte, la manifestazione che si è svolta lunedì 30 Maggio all’arena del DLF di Orte Scalo e che ha visto la presenza di Nicola Zingaretti (Presidente Regione Lazio), Enrico Panunzi (Consigliere Regionale), Andrea Egidi (Segretario Provinciale PD) ed Alessandro Mazzoli (Deputato PD).

 

Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, sostiene Anima Orte. Il concetto era chiaro già da tempo, ma ieri a confermarlo è stato lo stesso presidente regionale, arrivato a Orte a sostegno del candidato Sindaco Angelo Ciocchetti e della sua lista.

 

“Anima Orte con Angelo Ciocchetti è l’unica alternativa possibile per Orte!” è stata la forte dichiarazione del Presidente Zingaretti, che nel suo intervento ha voluto fare un invito chiaro e netto alla popolazione.

 

“Gli altri sanno solo seminare odio e paura. Mettono in luce i difetti, si aggrappano a tutto pur di screditare, ma alla politica serve altro. Serve una speranza per il futuro, che solo noi in Regione e questa lista a Orte possono dare ai cittadini”. Un messaggio forte quello di Zingaretti, che nel suo intervento ricorda i successi della sua amministrazione, come la copertura del deficit, la grande attenzione al tema della sanità, che da decenni versava in una situazione scandalosa, ma anche le tante opere portate a compimento.

 

“E’ inutile fare promesse utopiche solo per attirare il voto – ricorda Zingaretti – bisogna guardare ai veri problemi dei cittadini, grandi e piccoli che siano, e partire da quelli. Il programma di Anima Orte parte proprio da questo presupposto e insieme a noi riusciranno a realizzarlo”.

 

“La presenza del presidente della Regione Lazio qui, per noi significa tantissimo” esordisce nel suo discorso il candidato sindaco Angelo Ciocchetti. “Chiarisce una vicinanza con le massime strutture regionali che può aiutarci a risollevare questa città. Dalle piccole opere fino alle grandi. Dal decoro urbano e le viabilità, fino al completamento della RSA a Petignano e dell’Interporto a Caldare”.

 

“La Regione Lazio del presidente Zingaretti – continua Ciocchetti –, proprio come noi, ha capito che occorre cambiare punto di vista per innovare e portare nuovo sviluppo in questo territorio. Noi vogliamo sviluppare quelle vocazioni naturali di Orte che dal dopoguerra tutti hanno visto, ma che nessuno ha saputo sfruttare”.

 

Infine un appello: “Se i cittadini vorranno accordarci la loro fiducia il prossimo 5 giugno, porteremo una nuova anima a Orte”.

 

Partito Democratico Orte

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.