“Asilo comunale, maggioranza non pervenuta”

0

 

ORTE – “A pochi giorni dalla riapertura dell’asilo nido comunale l’amministrazione è ancora latitante. Nessuna notizia ufficiale relativa alla struttura.

Le famiglie che volessero iscrivere i propri figli non possono ancora farlo: nessuno sa chi gestirà il servizio e le relative condizioni economiche dello stesso.

Questo evidente ritardo, in un settore così importante per le nostre famiglie, conferma la confusione con cui la maggioranza sta affrontando la gestione amministrativa nel nostro Comune.

Sollecitiamo l’Assessore competente ed il Sindaco ad un maggiore rispetto per chi dovrà usufruire della struttura e per i lavoratori impegnati in essa: conoscere all’ultimo momento le condizioni di un determinato servizio non consente di certo una pianificazione familiare ottimale.

Ribadiamo in questa sede la nostra ferma convinzione che le tariffe di riferimento del servizio vadano calmierate, con particolare riferimento alle fasce media e bassa di reddito delle famiglie interessate.

Ci auguriamo che l’Amministrazione, tra eroici salvataggi e comparsate varie, trovi anche il tempo per occuparsi dei propri cittadini”.

Partito Democratico – Orte

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.