Orte, direttivo tutto al femminile per l’associazione Facciamo per Cambiare

0

 

ORTE – Direttivo tutto al femminile per l’associazione ortana Facciamo per Cambiare, dopo che il decadimento della carica del direttivo precedente ha portato gli associati a designare i nuovi ruoli.

 

Prevedibile il plebiscito che ha riconosciuto l’impegno profuso dalla ex vicepresidente Simona Bellagamba che dalla consultazione interna è risultata la migliore candidata ad assumere la carica di Presidente.
Gaetana Moriano e Azzurra Fagiolo andranno a ricoprire le cariche rispettivamente di Vice Presidente e di Segretario e, nei fatti, sostituiscono nel direttivo dell’Associazione Alessandro Carlini e Massimo Dionisi i quali dopo aver dato molto durante questi oltre due anni, resteranno a supporto dell’associazione in qualità di associati.

 

Gli associati stessi ci fanno sapere che il nuovo direttivo si é rivelato immediatamente operativo, prendendo in mano le redini dell’associazione che già il 27 maggio pv sarà impegnata nella giornata informativa sulla sicurezza stradale presso l’Istituto Fabio Besta di Orte, integrando il format che aveva riscosso successo nell’edizione dell’anno scorso.

 

Le novità riguarderanno due elementi molto interessanti per far recepire il messaggio della sicurezza stradale ai nostri giovani: la promozione di un concorso a premi per la realizzazione di una clip sul tema e la presentazione di una app per telefonino per la valutazione dello stato di efficienza psicofisica prima di mettersi al volante.

 

Ci sembra di poter dire che il nuovo assetto dell’Associazione stia facendo del suo meglio per non deludere le aspettative!”

 

Associazione Facciamo Per Cambiare

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.