“A Bolsena rifiuti abbandonati nel centro urbano”

0

BOLSENA – “Ancora nell’incuria i punti di raccolta dei rifiuti nel centro urbano. Continua la gestione scadente del servizio di raccolta dei rifiuti e anche nell’ultimo consiglio comunale sono state segnalate dall’opposizione le carenze della giunta Equitani nella gestione di questo servizio fondamentale per la comunità.

 

Nonostante i solleciti la realtà sembra non cambiare, anzi è in continuo peggioramento: stiamo assistendo ad un inefficiente servizio soprattutto della raccolta differenziata e ad una conseguente scarsa cura dei punti di raccolta.

 

Questa ulteriore segnalazione sollecitata da numerose segnalazione dei cittadini è anche in considerazione che siamo ormai prossimi alla Pasqua e ci auguriamo che i molti turisti che verranno al lago per questo periodo possano vedere un paese senza rifiuti abbandonati.

 

Sollecitiamo ancora una volta l’amministrazione comunale a prendere i dovuti provvedimenti per ripulire il paese come merita, visto anche quanto costa il servizio che pagano i cittadini attraverso la Tassa sui rifiuti: un importo che sfiora ormai quota 850.000 euro!”

 

Gruppo consiliare di opposizione
Unione di Forze in Comune per Bolsena

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.