Alberto Blasi candidato del centrosinistra alla presidenza dell’Università Agraria di Tarquinia

0

TARQUINIA Alberto Blasi (foto) sarà il candidato del centrosinistra per la presidenza dell’Università Agraria di Tarquinia. PD, Polo Civico Sinistra, Lista Civica Impegno Sociale, Riformisti e Moderati sono le forze che lo sosteranno. Blasi è la figura ideale per guidare l’Università Agraria, perché conosce alla perfezione l’Ente e in questi anni ha dimostrato di essere amministratore competente e serio, sia come assessore della stessa Università Agraria sia come consigliere comunale.

 

«Blasi è un candidato autorevole che ha saputo costruirsi il consenso, sfociato nella scelta unanime da parte delle forze della coalizione di proporlo come candidato alla presidenza. – sottolineano PD, Polo Civico Sinistra, Lista Civica Impegno Sociale, Riformisti e Moderati – In appoggio a Blasi ci saranno quattro liste dal forte profilo civico e politico, che saranno presentate ai cittadini tarquiniesi nei prossimi giorni».

 

«Mi sono messo al lavoro per incontrare le forze sociali, associative, della società civile, politiche per ascoltare idee e proposte e stilare il programma. – afferma Alberto Blasi – Tutti insieme vogliamo continuare ad amministrare bene l’Università Agraria, così come è stato fino a oggi con il presidente Alessandro Antonelli. Ringrazio vivamente PD, Polo Civico Sinistra, Lista Civica Impegno Sociale, Riformisti e Moderati, per aver creduto in me e avermi affidato questo importante compito».

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.