“Antimo Cesaro nuovo coordinatore della Cabina di regia delle Macchine a Spalla”

0

 

VITERBO – “Dopo le dimissioni di Francesca Barracciu, il ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini nei mesi scorsi ha nominato Antimo Cesaro come nuovo sottosegretario di Stato. Lunedì, poi, Cesaro è stato scelto per ricoprire anche l’incarico di coordinatore della Cabina di regia delle Macchine a Spalla.

Ringraziamo Franceschini per la pronta sostituzione a conferma dell’attenzione che il ministro ha sin dall’inizio posto nei confronti della cabina di regia per il valore e l’esperienza che rappresenta. Auguriamo buon lavoro al nuovo sottosegretario, nella certezza che svolgerà il suo compito nel massimo coinvolgimento dei Comuni e degli altri soggetti interessati alla rete”.

Questo il messaggio lanciato dal deputato del Pd Alessandro Mazzoli, primo firmatario della proposta di legge sui beni immateriali riconosciuti patrimonio dell’Unesco, insieme ai colleghi Massimiliano Manfredi (Nola), Giovanna Sanna (Sassari) e Demetrio Battaglia (Palmi), a seguito della nomina avvenuta nei giorni scorsi.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.