Associazione Facciamo per Cambiare, il futuro è rosa

0

ORTE – Dopo la decadenza dalle cariche del direttivo dell’Associazione Facciamo per Cambiare, indiscrezioni ci portano a ritenere che assisteremo in futuro ad una associazione molto più in rosa di quanto già non fosse.

 

A seguito delle votazioni interne effettuate, nella nota che ci giunge, l’Associazione ci fa sapere che “si è inteso dare maggiore risalto alle figure che da tempo stanno seguendo a lavorando con indiscusso impegno per l’associazione”.

 

La stessa ricordiamo infatti, si è messa in risalto per le attività svolte (12 in due anni, tutte a titolo gratuito e con il solo apporto di fondi da parte dei soci) e per quelle ancora in itinere.

 

Si legge infatti: “L’associazione, nonostante le prime defezioni avvenute nel giugno 2014 a causa della non condivisione sulla scelta del direttivo da parte di una minoranza, nel tempo ha continuato a mietere successi e interessi, tanto da aver raddoppiato il numero degli associati e sfiorando i 1.000 likes.

 

Oggi Facciamo per Cambiare vanta una struttura solida e capace di rispondere a temi socio-culturali in perfetta linea con le indicazioni del Ministero della Salute, il Ministero dell’Università e della Ricerca, il Ministero dell’Interno.

 

“In questo momento” – si legge nella nota inviataci – “l’associazione ha in cantiere due progetti: uno sulla sicurezza urbana e l’altro sulla sicurezza stradale per gli studenti. Il primo vedrà la luce dopo il periodo elettorale per evitare strumentalizzazioni da parte dei gruppi politici schierati dato che il comune di Orte andrà ad elezioni nella prima settimana di giugno; l’altro in programma il 27 maggio con gli studenti di alcuni istituti di istruzione locali”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.