“Bene audizione Comune di Orte in Consiglio regionale”

0

 

REGIONE – “Ritengo quantomai opportuna la richiesta di audizione promossa dal Comune di Orte presso la commissione Trasporti del Consiglio regionale del Lazio. Zingaretti e l’assessore competente si prendano le loro responsabilità”.

Queste le parole del Consigliere regionale Daniele Sabatini che aggiunge: “La condizione dei pendolari del Lazio e, in particolare della Tuscia, sono di grande precarietà e non sembra intravedere una soluzione ai problemi che da anni vengono civilmente denunziati.

In tutto questo appare offensivo il solito annuncio di Zingaretti che nel raddoppio del binario nel tratto Riano – S. Oreste (chiaramente in provincia di Roma) incredibilmente intravede le risposte utili per i pendolari della provincia di Viterbo.

Siamo convinti che non si possa continuare ad abusare della pazienza e del buon senso dei cittadini.
Bene quindi hanno fatto il sindaco Angelo Giuliani e l’assessore Daniele Proietti a richiedere, anche nel rispetto delle istanze del comitato dei pendolari CoPeO, una audizione di tutti i soggetti responsabili dei trasporti del Lazio presso il Consiglio regionale.

Non ci resta che attendere Presidente e Assessore in Commissione. La speranza è che si affrontino queste problematiche in maniera seria, la sensazione è che ne vedremo delle belle”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.