Caprarola, ecco il progetto per la nuova piscina

0

CAPRAROLA – Caprarola potrebbe avere presto la sua piscina. Sabato 20 febbraio alle ore 16.30 presso il Palazzo della Cultura, in Via della Repubblica, sarà infatti presentato il progetto per la realizzazione del centro sportivo con piscina e del centro polifunzionale che sorgeranno in località La Paradisa.

 

Il progetto è frutto di quattro anni di lavoro, necessari per ottenere la variante per la realizzazione dell’opera, che sarà finanziata con project financing attraverso la vendita dei locali commerciali che sorgeranno contestualmente.

 

“Invitiamo tutti partecipare – afferma il sindaco di Caprarola, Eugenio Stelliferi (foto) – Si tratta di un progetto molto importante che punta a dotare il nostro Comune di un impianto sportivo moderno e funzionale e in grado di diventare un luogo di socializzazione. Un’opera richiesta a gran voce da parte della popolazione: adesso poniamo le basi per la sua realizzazione. Da parte di questa amministrazione, continuano l’impegno e la programmazione per la crescita del paese attraverso la realizzazione di strutture di qualità come appunto il Palazzo della Cultura, il futuro teatro e adesso anche il centro sportivo”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.