“Centrodestra diviso? Bacocco rifletta!”

0

 

VITERBO – “Ho letto con attenzione il comunicato del coordinatore nominato di Forza Italia Dario Bacocco e non posso non condividere quanto da Lui dichiarato.

 

E’ importante combattere questo progetto di cambiamento della nostra costituzione messo in atto da un Governo non legittimato dal voto popolare e trovo oltremodo interessante la volontà politica di un centrodestra unito nella campagna referendaria soltanto dopo un chiarimento con le altre forze di centrodestra da parte del coordinamento di Forza Italia.

 

Però, forse al coordinatore nominato Bacocco sfugge un particolare non di poco conto.

 

E’ stata la parte di Forza Italia a cui lui fa riferimento (leggasi Tajani e Battistoni) a non voler un centrodestra unito alle elezioni provinciali del 2015.

 

E’ stata la sua parte politica di cui sopra a volere nelle recenti elezioni amministrative spaccare l’asse di centro destra che ha visto altri partiti e liste civiche condividere progetti che hanno portato molti candidati a raggiungere risultati positivi.

 

E’ la sua parte politica che sostiene l’amministrazione provinciale nei momenti di difficoltà

 

Egregio sig. Bacocco credo che prima di un chiarimento con le forze del centrodestra Forza Italia debba fare i conti con quello che è rimasto all’interno del suo partito perché, credo, in queste condizioni la presenza o meno di Forza Italia a iniziative di qualunque tipo passerebbe sicuramente inosservata”.

 

Claudio Ubertini (foto)
Capogruppo Forza Italia Comune di Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.