Cgil, Marco Capparelli è il nuovo segretario di Civitavecchia Roma Nord e Viterbo

0

VITERBOMarco Capparelli (foto) è il nuovo segretario generale della Camera del lavoro di Civitavecchia Roma Nord e Viterbo. Ha 47 anni. È stato eletto con il 90 per cento dei voti sugli aventi diritto. Il suo è un percorso tutto interno alla Filt Cgil (settore trasporti): ha iniziato come rsu per arrivare poi da ultimo nella segreteria regionale della stessa categoria con l’incarico di segretario organizzativo.

 

A breve verrà eletta tutta la segreteria che completerà il gruppo dirigente di questa nuova Camera del lavoro, reinsediata secondo le linee programmatiche della Cgil di Roma e Lazio.

 

Marco Capparelli succede a Miranda Perinelli, che mantiene l’incarico di segretaria dello Spi-Cgil di Civitavecchia Roma Nord Viterbo. “A Marco Capparelli vanno i miei migliori auguri di buon lavoro – afferma Perinelli – certa che continuerà le battaglie in difesa dei lavoratori e del territorio che finora abbiamo portato avanti. Dal canto mio, proseguirò con il massimo impegno per tutelare la categoria dei pensionati”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.