Consiglio provinciale, approvati tutti i punti all’ordine del giorno

0

VITERBO – “Si è svolta lo scorso lunedì 8 febbraio una seduta straordinaria del consiglio provinciale. Sono stati esaminati ed approvati all’unanimità, nell’ambito di una discussione costruttiva, tutti i punti previsti dall’ordine del giorno.I temi analizzati sono di particolare importanza, come il piano triennale di prevenzione della corruzione e il regolamento per l’esecuzione degli accertamenti e delle ispezioni necessarie all’osservanza delle norme relative al contenimento dei consumi di energia nell’esercizio e manutenzione degli impianti termici.

 

Si è proceduto all’adozione del piano di controllo del cinghiale, nelle aree protette gestite dalla provincia di Viterbo, nonché all’approvazione del nuovo regolamento provinciale per le autoscuole e centri di istruzione automobilistica.

 

Sono stati sostituiti, inoltre, alcuni componenti della commissione e della sottocommissione elettorale circondariale di Viterbo.

 

Esprimo grande soddisfazione per un incontro molto produttivo, caratterizzato da una totalità di consensi e da uno spirito estremamente collaborativo”.

 

Mauro Mazzola
Presidente della Provincia di Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.