Consulta comunale del Volontariato, appuntamento il 23 novembre in sala Regia

0

VITERBO – “Torna a riunirsi la Consulta comunale del Volontariato. L’appuntamento è per Lunedì 23 novembre alle 17,00 a Palazzo dei Priori. Primo punto all’ordine del giorno sarà la cerimonia di consegna alla Città di Viterbo del certificato di candidatura come finalista a capitale europea del Volontariato 2016/2017; certificato che lo scorso 29 ottobre, nella rappresentanza permanente dell’Italia presso l’Unione Europea, era stato consegnato dall’ambasciatore Stefano Sannino e dai responsabili dei Centri Europei del Volontariato ai rappresentanti della Regione Lazio.

 

Lunedì il certificato sarà consegnato dai consiglieri regionali Silvia Blasi, Enrico Panunzi, Daniele Sabatini e Riccardo Valenti alla Città di Viterbo, saranno inoltre consegnate a tutte le associazioni di volontariato e di promozione sociale gli attestati di partecipazione al progetto di candidatura.

 

A seguire, presso la sala Regia dove i volontari incontreranno gli amministratori locali, si terranno le commissioni tematiche su volontariato, disabilità, donazione organi tessuti e cellule staminali emopoietiche, prevenzione sanitaria, protezione civile, primo soccorso coesione sociale. La cerimonia è aperta a tutta la cittadinanza”.

 

Marco Ciorba
Presidente della Consulta Comunale del Volontariato

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.