“Continuerò a lavorare al servizio della mia città”

0

 

TARQUINIA – “Il sindaco di Tarquinia ha deciso di rompere la maggioranza di centrosinistra che aveva vinto le elezioni del comune e dell’Università Agraria.

Ringrazio i cittadini che hanno avuto fiducia in me, continuerò a lavorare insieme al mio gruppo dei MoRi al servizio della mia città per costruire un futuro al nostro paese ed ai nostri figli. Purtroppo la politica, diceva Aldo Moro, è capacità di cogliere i segni dei tempi, di creare le coalizioni inclusive che si facciano carico delle ragioni degli altri. Una politica è autorevole quando esprime la maggioranza assoluta degli aventi diritto al voto, purtroppo c’è chi è espressione di una politica miope, arrogante con la testa rivolta all’indietro, che è portatrice di un pensiero debole e di corto respiro.

Questo dei padroni delle ferriere non è il futuro.

Continueremo nel nostro impegno sostenendo che il PD di Renzi non si riconosce in questi atteggiamenti della vecchia politica, della politica delle rappresaglie e del pensiero unico. Lavoreremo perché ci sia una politica migliore all’insegna della trasparenza, della partecipazione, della condivisione e del confronto”.

Renato Bacciardi (foto)
Moderati e Riformisti Tarquinia

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.