Contratto di rillocazione per i disoccupati, il 5 ottobre incontro a Viterbo con l’assessore Valente

0

VITERBO – “Lunedì 5 ottobre alle ore 10 presso la Sala Benedetti della Provincia di Viterbo l’assessore al Lavoro della Regione Lazio Lucia Valente parteciperà ad un incontro per spiegare i meccanismi dell’avviso pubblico “Adesione dei disoccupati al Contratto di ricollocazione”, rivolto ai disoccupati di lunga durata (da almeno 12 mesi) e che, alla data del primo settembre, abbiano compiuto 30 anni.

 

Mi sono fatto promotore di questo incontro, al quale parteciperà anche il Presidente della Provincia Mauro Mazzola, perché quello messo in campo dalla Regione è uno strumento molto importante che ha l’obiettivo di costruire un percorso personalizzato di accompagnamento e favorire il reinserimento nel mondo del lavoro per i soggetti destinatari. All’incontro sono stati invitati tutti gli amministratori locali ma, soprattutto, i disoccupati interessati al provvedimento, che spero partecipino numerosi in modo da avere tutte le informazioni necessarie.

 

Nel frattempo dalle ore 10 del 30 settembre è on line il modulo per iscriversi alla selezione: per l’anno 2015 saranno selezionati 2mila candidati. Il modulo deve essere compilato on line entro il 9 ottobre alle ore 12. Presentare la domanda è molto semplice perché il sistema guiderà passo dopo passo il candidato durante la compilazione del modulo. Per tutte le informazioni, per chi non potesse venire lunedì 5 ottobre, è comunque disponibile il sito www.portalavoro.regione.lazio.it”.

 

Enrico Panunzi (foto)
Consigliere regionale Pd e Presidente Sesta Commissione

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.