Cotral, Gregori: “Indispensabile aprire un tavolo tecnico”

0

ROMA – “In questi giorni centinaia di pendolari e viaggiatori che effettuano il tragitto quotidiano tra Roma e la valle dell’Aniene sono costretti a subire gravi disagi a causa della cancellazione improvvisa ed inspiegabile di numerose corse da parte della società di trasporto pubblico locale Cotral.

 

Disservizi comuni a molte altre comunità del Lazio, come si evince dalla denunce pubbliche di cittadini e amministratori locali, che hanno arrecato un grave danno ai numerosi lavoratori pendolari, costretti a rientrare a casa con ore di ritardo.

 

La situazione è ancora più grave se si considerano i rincari per il trasporto pubblico e autostradale che, con l’inizio dell’anno, abbiamo dovuto registrare.

 

È indubbio che, a questo punto, si rende indispensabile l’immediata convocazione di un tavolo tecnico tra la società COTRAL, i comitati dei pendolari, le autorità locali e nazionali, per porre immediato rimedio ai disagi quotidiani che devono subire i cittadini del Lazio, utenti di un servizio pubblico che stanno smantellando”.

 

On. Monica Gregori
Sinistra Italiana

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.