Decoro urbano: a Civita Castellana asfaltature e manutenzioni

0

CIVITA CASTELLANA – L’amministrazione comunale di Civita Castellana informa che è stato asfaltato nei giorni scorsi il tratto di via Belvedere Falerii Veteres che divide l’area destinata a parcheggi dall’Orto di Miretto. I lavori sul manto stradale sono stati voluti dall’assessorato ai Lavori Pubblici, che sta portando avanti lavori di manutenzione per il miglioramento del decoro urbano.

 

Tra questi ci sono la manutenzione straordinaria del ponte di Terrano, lavoro che è stato eseguito nei giorni scorsi e con il quale è stata sostituita tutta la parte superiore del parapetto, oltre al nuovo intonaco e alla tinteggiatura dello stesso, e la ripulitura di tutti i cartelli stradali con i nomi delle vie.

 

“Oltre ai grandi lavori per i quali gli uffici stanno predisponendo le apposite gare – ha spiegato l’assessore ai Lavori Pubblici di Civita Castellana, Sergio Annesi – nel frattempo curiamo il decoro della città, in modo che tutto l’ambiente cittadino possa migliorare sia esteticamente che funzionalmente”. Prossimamente verrà inaugurato l’Orto di Miretto, una delle grandi opere iniziate durante la passata amministrazione che si è conclusa quest’anno.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.