“E’ il momento di concretizzare il nostro percorso”

0

ORTE – “Il Partito Democratico di Orte, sabato 12 Marzo, alle ore 16.00, presso i locali del Circolo, radunerà i propri iscritti per discutere della candidatura a Sindaco, delle candidature di lista e delle linee programmatiche in vista delle elezioni comunali del 2016.

 

“È il momento di tirare una linea e di far conoscere alla cittadinanza la proposta politica che intendiamo promuovere. La fase di ascolto, di confronto e di coinvolgimento, iniziata diversi mesi fa con la costituente, deve ora concretizzarsi.” Commenta così il Segretario del PD di Orte, Angelo Zeppa (foto).

 

L’assemblea degli iscritti sarà chiamata a pronunciarsi anche sull’organizzazione dell’attività politica presso la cittadinanza.

 

“Dobbiamo spiegare alla gente cosa ci differenzia dagli altri, quale è il progetto di medio lungo periodo che intendiamo portare avanti per il nostro paese. Occorre iniziare a parlare, con parole semplici, degli interventi che intendiamo adottare per migliorare la qualità della vita dei cittadini. Come forza politica che fa parte di un progetto più ampio sentiamo forte la necessità di condividere con le persone il progetto che stiamo costruendo, da subito.” Continua Angelo Zeppa.

 

“Siamo l’unico Partito organizzato presente sul territorio che promuove momenti di ascolto e di confronto con la cittadinanza. Siamo l’unica forza politica che decide collegialmente i propri percorsi, attraverso una vera democrazia interna. Ora il nostro obiettivo è la concretezza, nell’interesse di Orte. Tutti insieme ci candidiamo a vincere questa sfida per offrire un governo competente e capace alla città.” Aggiunge il Segretario locale.

 

Al fine di sviluppare un dibattito aperto e costruttivo sull’argomento invitiamo iscritti, simpatizzanti ed elettori a partecipare ai lavori dell’assemblea”.

 

Partito Democratico – Orte

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.