E’ nata Unione e Rinnovamento “Per Soriano”

0

SORIANO NEL CIMINO – “Con la firma apposta al documento programmatico è nata Unione e Rinnovamento “Per Soriano”: una coalizione tra le forze politiche del Partito Democratico, Partito Socialista Italiano e del Circolo Culturale Per Soriano.

 

I rappresentanti di questa coalizione intendono promuovere la massima partecipazione delle cittadine e dei cittadini sorianesi alla scelta del candidato alla carica di Sindaco.

 

Attraverso un programma condiviso la coalizione si candida a governare nell’interesse del paese facendo prevalere le ragioni della comunità unita intorno ad una autorevole leadership, capace di guidare la coalizione durante la campagna elettorale.

 

La coalizione ha formato un coordinamento che si occuperà in maniera innovativa e trasparente di organizzare il “confronto pubblico” e le “primarie” per nobilitare la competizione elettorale depurandola da dietrologia e demagogia e per far conoscere le idee dei candidati a sindaco e condividere con le cittadine e i cittadini il programma della coalizione.

 

Domenica 28 febbraio 2016, alla presenza di tutta la cittadinanza si terrà un confronto pubblico, dove i candidati risponderanno a 10 domande e al termine la cittadinanza stessa potrà fare ad ognuno di loro domande a piacere.

 

Le primarie di coalizione, si terranno il giorno 6 marzo 2016, e i cittadini, tutti, esprimeranno il loro voto per il sindaco della coalizione. Sì un modo nuovo di fare politica, democratico e partecipativo per tutta la cittadinanza”.

 

Unione e Rinnovamento “Per Soriano”
Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.