Francesco Bigiotti presidente dell’Unione dei Comuni della Teverina

0

PROVINCIA – “Si è concluso il primo consiglio dell’ ”Unione dei Comuni della Teverina” che mi ha onorato eleggendomi Presidente. E’ un grande privilegio essere diventato il primo presidente della prima unione dei comuni della nostra provincia, sono consapevole della responsabilità che questo nuovo ruolo comporta, ma stare al servizio di un territorio meraviglioso come quello della Teverina mi stimola e mi motiva profondamente.

 

I miei profondi ringraziamenti per la stima e per la fiducia accordatami vanno ai sindaci di Castiglione, Celleno, Civitella d’Agliano, Graffignano e Lubriano, a tutti i consiglieri di maggioranza e minoranza che hanno voluto sostenermi con il loro voto e tra questi consentitemi di abbracciare con particolare affetto i due consiglieri della mia città: Panasiti e Cavalloro.

 

I miei auguri a tutto il consiglio, alla giunta, al neo presidente del consiglio Mirco Luzi ed al suo vice Marco Bianchi, al vice presidente dell’Unione Giuseppe Mottura, a tutti quanti i miei più sinceri auguri di buon lavoro”.

 

Francesco Bigiotti (foto)
Presidente dell’Unione dei Comuni della Teverina

 

firma unione dei comuni (13)

 

FullSizeRender

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.