Fratelli d’Italia Viterbo: sabato gazebo sul patto per la sicurezza

0

 

VITERBO – Garantire la sicurezza. Non promettere di farlo ma ricominciare ad essere funzione e rappresentanza, in un’epoca di forte antipolitica. Così Fratelli d’Italia Viterbo torna tra la gente a parlare di sicurezza, di tutela dei nostri figli e della serenità comune, in un momento storico molto delicato in cui i cittadini, in ogni parte del Paese, non si sentono sufficientemente sicuri, in cui più del 50% di loro vorrebbe vedere un numero maggiore di forze dell’ordine per le strade, il 72,59 % teme di subire un furto in casa e il 67% per strada nel proprio quartiere.

 

In tempi in cui la legittima difesa sembra non essere più “legittima” – tema che testimonieremo e per cui ci batteremo concretamente -.

 

Fratelli d’Italia Viterbo s’impegna: non promettendo ma stimolando. Coinvolgendo i consigli comunali, le istituzioni e i cittadini della Tuscia, senza distinzione.

 

Come? Vieni a scoprirlo sabato 14 maggio, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 allo stand di Fratelli d’Italia in Piazza delle Erbe a Viterbo. Saremo a vostra disposizione per illustrarvi il nostro “Patto per la sicurezza”.

 

FdI-AN Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.