“Gli ortani non hanno l’anello al naso”

0

ORTE – “Orte in questi ultimi 10+1 anni è stata governata dal Quadrifoglio e dall’attuale sindaco (eroe per un giorno) che è era il coordinatore Politico. In questi 10 +1 la gestione,le scelte dell’amministrazione non sono mai e ripertiamo mai messe in discussione dal coordinamento Politico del Quadrifoglio, quindi tutte condivise.

 

Ora con il secondo colpo di teatro ( che segue quello del Sindaco Polo ex coordinatore) il Quadrifoglio prende una posizione netta contro il gruppo dei 6 capeggiati dalla premiata ditta Primieri\Bobboni. Ci chiediamo dove sono stati in questi anni il Sig.Polo e il coordinamento del Quadrifoglio?

 

Ma fateci il piacere di non prendere in giro rispettate i cittadini di Orte e non offendete la loro intelligenza. Troppo comodo prendere ora le distanze e schierarsi con l’ex coordinatore oggi sindaco. E’ certo chiaro a tutti, che si è messa in atto una guerra tra le diverse componenti per la divisione del potere interna al Quadrifoglio. Per questo noi ribadiamo in modo netto e chiaro TUTTI A CASA! Ci meraviglia, ma non troppo la disponibilità che viene dall’attuale minoranza ( cosi si dice )

 

A prestare soccorso al Sindaco. “Un’altra presa in giro ai cittadini e ai propri elettori”. Come si fa a fare campagna elettorale contro le “ Malefatte” del quadrifoglio , chiedere voti per cambiare il governo della città e poi essere pronti ad appoggiare il Sindaco del Quadrifoglio? Roba da matti!!! Altro che Aria e Città Nuova qui sa tutto di stantio. Costruiamo il Domani ha sempre avuto una posizione ferma e chiara contro questa amministrazione. Per sostenere le nostre idee e la nostra battaglia siamo subito usciti da Aria Nuova (troppo molle per NOI la loro azione ) ed abbiamo lavorato sino ad oggi contro questa gestione. Per noi l’unica soluzione è quella TUTTI A CASA !!!! E ci auspichiamo che le opposizioni in comune riflettano bene sul da farsi e non si prestino ai giochi di potere interni al Quadrifoglio.

 

Chi ha paura del Commissario? Noi no, non abbiamo mai gestito nulla e non abbiamo scheletri nell’armadio, quindi per noi commissario prefettizio o di PS non ci crea alcun problema. TUTTI A CASA E NUOVE ELEZIONI!”

 

Il Coordinamento di “Costruiamo Il Domani”

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.